Vi racconto di me

Come sapete, mi chiamo Livia, sono una mamma ed un architetto. 
Sono del '79, quindi... fate voi i conti.
Volete conoscermi meglio?


Quando ho deciso di dar vita a questo blog, su consiglio di amiche, ho aperto anche un profilo instagram: @mammartistika.
Con mia grande meraviglia, ho scoperto che IG non è una fredda vetrina ma, se usato correttamente, può diventare l'occasione per confrontarsi con altre persone, scambiarsi consigli, fare amicizia (anche se solo virtualmente). 
È proprio grazie a questo social che ho approfondito la conoscenza di Manuela, una mamma che ho incontrato quest'estate al mare.

Lei è una blogger (Yes,Mia) e ha ideato il progetto #mybodystory_mom il cui obiettivo, per usare le sue parole "è permettere alle donne di raccontare, attraverso le loro storie, il cambiamento fisico che hanno vissuto o stanno tutt'ora vivendo.
Cambiamento che si traduce in una diversa percezione si se, un'evoluzione ed una crescita interiore."

Ho deciso di partecipare al progetto di Manuela #mybodystory_mom perché credo che condividere le proprie esperienze possa essere utile agli altri e catartico per noi.
Tutti, a qualsiasi età, ci troviamo ad affrontare cambiamenti significativi che, inevitabilmente, ci segnano anche nel fisico.
La mia è una storia come tante e, proprio per questo, penso che molte di voi potrebbero ritrovarsi in essa.
Vi lascio il link diretto all'articolo dove mi racconto sul blog di Manuela Yes, Mia:

Spero che vi piacerà.
Vi consiglio di leggere anche le storie delle altre mamme.
Ogni giovedì Manuela pubblicherà una nuova storia!!!

Commenti

Post più popolari